COORDINAMENTO DI VINCI - COMUNICATO STAMPA

COORDINAMENTO DI VINCI – COMUNICATO STAMPA

Chapeau !
Non avevo dubbi che Daniele Vanni, nella sua correttezza istituzionale e politica, avrebbe fatto un passo indietro. Era evidente, e lo avevo evidenziato subito, che tra le deleghe affidategli come assessore vi era quella all’organizzazione di eventi e grandi manifestazioni che strideva con l’impegno profuso nell’Associazione “circolo Fantasy” che, salvo diverso avviso, è quell’associazione che organizza la manifestazione più importante a Vinci. Importante per successo e notorietà che ha ormai assunto rilevanza a livello nazionale.
Credo,come da contatti avuti con responsabili dell’associazione, che quest’anno, pur essendo la manifestazione spalmata su tre giorni, recherà minori disagi, anche in termini economici (biglietto d’ingresso) agli abitanti di Vinci e aumenterà il livello di sicurezza e soccorso che alcune volte è venuto, parzialmente, a mancare.
Da contraltare a tutto ciò è la perseveranza di qualche consigliera comunale del PD a rimanere attaccata alla sua poltrona e non decidersi, nonostante la palese incompatibilità ed opportunità politica, a fare un passo indietro, anzi quattro passi indietro. Giovedì 12 giugno, come precedentemente annunciato, non potrò assistere al primo consiglio comunale perché convalescente da un piccolo intervento chirurgico che farò il giorno precedente. Spero comunque mi giunga la “lieta” novella delle dimissioni della consigliera. In caso negativo, ho predisposto un dettagliato ordine del giorno per la verifica dell’opportunità politica di dimissioni da parte della stessa consigliera.
Tale documento che sarà consegnato alle opposizioni, dovrà essere solo completato con il logo del partito e con la firma dei presentatori. Verificherò, così, la credibilità delle opposizioni alle quali, se mi verrà richiesto, darò il mio supporto.

Vinci, 9 giugno 2014

Cav. Domenico Sammartino
“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”

sotto il comunicato stampa ufficiale

Comunicato Stampa Vanni